venerdì 23 marzo 2007

On the (long) road #1


Stavo riflettendo sul percorso. Ci saranno giorni in cui passeremo in macchina parecchie ore e mi chiedevo quanto saranno dure o monotone.
Ho cominciato a guardare con più attenzione le tappe e mi sono soffermato su un tratto piuttosto lungo: Las Vegas, Bryce Canyon, quasi 5 ore. Di deserto. Niente male.
Certo detta così atterrisce un po'. Però c'è deserto e deserto, mi sono detto.
Il nostro è il Mojave Desert e la Interstate 15 lo attraversa per buona parte.
Ora, magari non sarà affatto una passeggiata ma pensare che vedremo panorami così non mi dispiace affatto. Che dici, Pippo?


Per la cronaca, nella foto c'è il Virgin River Gorge, Arizona.

1 commento:

io ha detto...

Che dico? Dico che non vedo l'ora che i nostri sguardi, ancora stropicciati dal sonno, si incrocino tra di loro una mattina di agosto, facciamo il 17 ad un'ora che è meglio non precisare, e, senza scomodare le corde vocali, si parlino tra di loro per dirsi: "ma sta succedendo davvero?"