domenica 6 maggio 2007

Reclame

Ebbene sì, l'ho fatto.
E' inutile che mi guardi storto e fai le smorfie. In fondo lo fanno tutti: ho messo il bannerino con lo spot. E allora?
Non penserai mica male di me solo per questo? In fondo che male c'è a cercare di provare di tentare di raggranellare qualche spicciolo. In fondo è a fin di bene.
Sì, è ovvio, il bene di quattro disgraziati in fissa irreversibile per questo viaggio in America. Non mi pare il caso di farla tanto lunga.
Anzi... giacché sei qui...
Sai bene che non posso chiedertelo esplicitamente. Sai bene che non devo, non dovrei, non potrei. Certo però se tu potessi, ecco... un clicchettino ogni tanto. Magari trovi qualcosa di utile.
Io non t'ho detto nulla, eh! Non facciamo che poi mi tiri in mezzo.
Io mica ti obbligo. Anzi guarda neppure te lo chiedo.
Ecco io non ti chiedo di cliccare sui banner qui di lato. Io non ti chiedo di aiutarci a farlo questo viaggio.
Non te lo chiedo affatto.
Se poi proprio ti scappa...

Nessun commento: