giovedì 28 giugno 2007

The speed of sound

Stavo facendo un po' di riflessioni sul tema "viaggio in macchina".
Consideravo che, visto il nostro itinerario, passeremo tra le 50 e le 60 ore seduti belli comodi nella nostra vetturetta di cui al post precedente, per una media giornaliera di un po' più di 4 ore.
Tenendo conto che la Dodge Magnum dovrebbe essere dotata di lettore cd stavo cercando di compilare una lista mentale dei cd/brani/artisti che mi piacerebbe portarmi dietro.
E la mia testa ha cominciato immediatamente a fumare pericolosamente.
Ho bisogno di aiuto per cui lancio (nel vuoto) una richiesta. Se passi di qua e ne hai voglia lascia nei commenti il titolo di un disco o di un brano che uno DEVE avere con sé andando in giro per gli States. Sono ammesse anche le liste. E pure il link dove scaricare l'mp3. Meglio ancora se mi mandi il cd direttamente a casa... Ok magari questo no.

1 commento:

io ha detto...

Un must: Mrs Robinson, sulla strada che porta a La Verne.